Benessere dalla sapienza orientale

Massaggio tradizionale thai

Prova tutti i benefici dell’antico massaggio tradizionale Thai proposto dal nostro centro wellness Kingfoen, una vera e propria arte millenaria che genera un profondo senso di rilassamento coinvolgendo corpo e spirito in egual misura.
Nella sua accezione tradizionale, il massaggio tradizionale Thai si differenzia in modo sostanziale da quello occidentale per la globalità e spiritualità dell’approccio, esso infatti segue i canali energetici (meridiani-sen) che percorrono il corpo umano.
Il corpo viene allungato, stirato e manipolato in modo profondo ma gentile attraverso la pressione esercitata da mani, pollici, gomiti, avambracci, ginocchia, piedi.
L’organismo risponde a questo tipo di sollecitazione sciogliendo le tensioni che permettono di ripristinare la corretta circolazione dell’energia vitale.

Durante la seduta, la massaggiatrice usa il proprio corpo come una leva che permette, a chi riceve il trattamento, di effettuare oltre cento diversi movimenti di stretching.
Per questo, il massaggio tradizionale Thai è in grado di migliorare l’elasticità e la tonicità, allevia i dolori muscolari, favorisce il rilassamento promuovendo uno stato di pace interiore e benessere psico-fisico.

Wellness thailandese:
un’esperienza unica di benessere e cura del corpo e dello spirito.