Movimenti fluidi e una profonda pressione esercitata con le mani, gli avambracci e i gomiti: nel massaggio thailandese con olio caldo o freddo le tecniche del massaggio tradizionale si fondono con la piacevolezza procurata dal lento scivolare degli olii su pelle e corpo.
Kingfoen propone il massaggio Thai con olio che induce una sensazione di profondo rilassamento inoltre l'inalazione delle varie fragranze ed essenze aiuta a liberare la mente creando una situazione di armonia psico-fisica.
Grazie a questa tipologia di massaggio è possibile agire in modo dolce sulle contratture favorendo la flessibilità e la tonicità muscolare. Se praticato con costanza può produrre un sostanziale miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica: favorendo il drenaggio linfatico è anche un ottimo trattamento contro gli inestetismi della cellulite.
Nel nostro centro wellness utilizziamo esclusivamente oli essenziali di origine naturale che selezioniamo accuratamente per garantire un trattamento piacevole, efficace e assolutamente di qualità.
Wellness thailandese:
un’esperienza unica di benessere
e cura del corpo e dello spirito.